Qualche giorno fa mentre pensavo a cosa mettere nello zaino per l’imminente partenza mi sono soffermata a ragionare su cosa sia effettivamente cambiato nel mio modo di viaggiare da quando il blog é parte integrante della mia vita, se c’è qualcosa che prima non facevo e che ora é diventata quasi naturale e se in qualche modo sono cambiata anche io.
Da quando ho il blog si è innescata una serie di piccoli meccanismi, di dinamiche quasi invisibili che inevitabilmente hanno contribuito a limare, modificare, plasmare alcuni tratti della Danila viaggiatrice senza arrivare – ancora – a toccare me.
Il primo cambiamento riguarda senza dubbio l’attrezzatura da portare in viaggio: se tre anni fa potevo partire con il solo cellulare pronto a immortalare i momenti salienti, oggi non mi muovo senza la mia macchina fotografica e la GoPro entrambe fondamentali per catturare la bellezza dei luoghi visitati, quegli stessi luoghi di cui poi parlerò qui.
Ho scoperto i tuo blog grazie al concorso di 2giromondo e da quel momento ti seguo con molto piacere! Penso che il tuo blog abbia proprio un tocco “personale”: da tutti i tuoi post, e da questo in particolare, emerge la passione per i viaggi ma soprattutto si capisce che curi questo tuo spazio con grande dedizione.
Continua così 🙂
Elisa
Ciao Elisa,
Grazie mille e benvenuta nel mio piccolo mondo.
Mi riempie di gioia leggere che la passione emerge da quello che scrivo, davvero.
Grazie mille, un abbraccio.